giovedì 16 gennaio 2014

Buongiorno al latte ed al caffè..

Si parte con il secondo Post di questo nuovo e piccolo blog dedicato ad Animal Crossing New leaf!
Parto innanzi tutto col dire che l'immagine qua sopra la adoro particolarmente,e rispecchia a pieno ciò di cui voglio parlarvi oggi.
Non so se ci avete fatto caso giocando ma.. gli alberi sono più verdi! Non sono più marroni.
Ci ho fatto caso proprio stamattina,e forse è ancora più piacevole a vedersi il verde in contrasto con il bianco! Se nessuno ci avesse fatto caso,beh sono sicura che dopo aver letto non riuscirete a non notare il colore delle foglie.
Bene,in realtà ieri avrei dovuto presentarmi in modo più approfondito ma.. lo faccio adesso (meglio tardi che mai)
Il mio nome è Erika, Hope nel gioco, tra poco faccio 19 anni.
Beh vi ho già detto che amo particolarmente giocare ad animal crossing ecc.. ecc.. ma non vi ho detto che il nome della mia città è Thanet , e che qui si svolgeranno vicende e fatti a volte strani a volte tranquilli.

Ebbene si, la mia casa come potete notare non è una villa immensa. Vi starete domandando, perchè ?
A dire il vero, sono moooolto indietro rispetto ad altre persone perchè per via di studio ho dovuto lasciar stare per un mesetto Animal Crossing. 
Comunque oggi è una bellissima giornata, sono circa 2 gradi,la neve è bianca e soffice, e io esco senza maniche chiaramente! 
 Il mio colore di capelli può farmi mimetizzare tra gli alberi!
Buon per te attila,io alle nove già dormivo,non ti lamentare. 


E ora vuoi la frutta vero? Non sei pieno? Vabè

Oggi a Thanet c'è lo stand di volpolo,quel furbacchione. Ma io ho fatto un grande acquisto..

E sapete perchè? Perchè vi svelo un piccolo segreto.. questo quadro è sempre vero!

Caro Volpolo,anche questa volta pensavi di fregarmi ma sono io che frego te.. forse dovresti andare a far un altro lavoro.. magari prendi il posto di Remo così qualcosa ci guadagni..


E poco dopo,con tutta la velocità possibile,mi reco a lavoro!



Prima un bel caffè.. per prendere le energie

E poi la divisa,tutto è pronto per poter lavorare anche oggi!

Si,il solito. Ma siccome ti ho vista due volte,non so se riesco a farti il caffè come ti piace! 

Ma tutto è andato per il meglio!

 Loreto sei sempre gentile,però tra noi due non potrà mai funzionare.
 Grazie capo! Oggi mi paga con un caffè sublime e..
 La moka. Molto gentile,ma presto prenderò il tuo posto!
 Fiorella la adoro. Apparte che si confonde benissimo con la neve da tanto che è bianca, ma poi è di una dolcezza incredibile. Non è adorabile? ♥  Poi parla benissimo il francese,quasi quasi mi faccio dare ripetizioni visto che io non lo so parlare!

 Gino invece è uno degli abitanti che ho sin dall'inizio del gioco. Oggi mi ha dato una notizia che mi ci ha fatto rimanere male, il 20 Gennaio si trasferisce. Ma lui sembra essere contentissimo di cambiare aria.
Questo non significa che sia stato male anzi..
Solitamente gli abitanti con cui avete legato di più vanno via proprio per quello, mentre se vi capita un abitante con cui avete poca confidenza e gli dite di andare via, non ci andranno!


Poi vado a trovare Nocina.. e mi dice di portargli di urgenza Loreto, e si è anche versata il thè addosso!





 Notare la sua faccia. Sembra che abbia visto la morte in faccia. Qui c'è sotto qualcosa.


 Nocina con lo sguardo da assassina.
 Loreto parla italiano che sennò si arrabbia ancora di più!
 Aiaiaiaia...
 Che cosa gli consegnerà? Una bomba forse?
 Fiuuu, è solo una maglia!
 Apparte le ultime due parole,ci siamo dai! Hai capito che devi parlare italiano!
 Ehi ehi ehi, cos'è quel cuoricino! Mhhh qui gatta ci cova gente.
 No grazie, non voglio fare il terzo incomodo!

E' nato un amore. Si si , gente presto potrete ammirare uno scoiattoluccello!
Ebbene, anche per oggi qualcosa di strano è successo. 
Ah, dimenticavo! Non so se siete già esperti oppure no di animal crossing, ma vi rilascio due link molto interessanti per riconoscere i falsi di volpolo ma ancora più importante e la guida per i caffè di Bartolo
Non so,magari vi possono servire,io grazie a queste guide riesco sempre a fare tutto correttamente!
Buona giornata crosser, grazie per aver letto!

Nessun commento:

Posta un commento