Ops,ma questo è il primo post di questo nuovo blog!
Accipicca,io che non capisco una ceppa di internet e siti ho deciso di aprire un blog,ho battuto per caso la testa?
Non so nemmeno come sono arrivata a scrivere questo post.. vabè
Penso abbiate capito che questo blog sarà un blog completamente dedicato ad Animal crossing new leaf per 3DS (per chi non sapesse di cosa sto parlando può farsi un idea cliccando qui)
A dir la verità non so nemmeno perchè ho deciso di aprire un blog,anzi forse si..
Essendo fan da tantissimi anni della saga di Animal Crossing,devo ammettere che ho sempre avuto una passione per questo gioco,ma ciò che mi piace di più è proprio il fatto che grazie ad Internet e a forum vari,ho imparato ad amarlo ancora di più ed è tanto bello poter condividere l'esperienza di questo giochino on-line.
Non è un semplice gioco,chi ci gioca sa cosa significa accendere il ds.. sedersi sul divano e giocare.. dona un senso di relax.. è un mondo speciale.. eppure è solo un gioco,ma probabilmente è un piccolo mondo tondo dai fiori colorati e dai frutti di tutti i tipi che ognuno di noi vorrebbe abitare.
Detto questo, apro questo blog con una riflessione.. Ma se animal crossing fosse realtà,quante cose sarebbero veramente folli?
Pensate ad esempio il fatto di poter tirare fuori dalla tasca un retino,una canna da pesca,un mobile o quant'altro.. :)
O semplicemente,pensate a quando peschiamo squali o pesci che sono grandi quanto il nostro personaggio,o addirittura agli insetti,in particolare i coaleotteri..
Effettivamente è un pò improbabile come realtà.. ma pensate a quanto sarebbe bello svegliarsi la mattina e curare la natura,pescare,prendere aria fresca,rilassarsi e tirare con la fionda ai palloncini..
E a voi,che cosa piacerebbe avere nella vita reale di Animal Crossing?
Intanto.. vi lascio con delle simpatiche foto :)
Nessun commento:
Posta un commento